08 Rajasthan Reale E Nepal
À partir de US$2,959

08 Rajasthan Reale E Nepal

Forfait vacances
créé: samedi 13 décembre 2025
ID de référence: 40547090
prix par personne À partir de
US$2,959
Basé sur 2 adultes
créé: samedi 13 décembre 2025
Itinéraire
Tour(s)

Giorno 1: Arrivo A Delhi

All'arrivo, dopo il tradizionale "Swagat" (benvenuto), un rappresentante di Caper vi assisterà all'aeroporto di Delhi e vi trasferirà in hotel per il check-in.


Giorno 2: Delhi

Dopo la colazione proseguimento per la visita guidata della città di Vecchia e Nuova Delhi. Vecchia Delhi, la città murata di Shah Jahanabad del XVII secolo, visita alla grande Jama Masjid, la moschea principale della Vecchia Delhi. Costruita nell'anno 1656 d.C. dall'imperatore Mughal Shah Jahan, è la moschea più grande e conosciuta dell'India. Più tardi cammineremo attraverso Chandni Chowk e ci godremo il giro in risciò, il vecchio mercato di Shah Jahanabad ora un pittoresco bazar per raggiungere il Forte Rosso, costruito nel 1648 da Shah Jehan. Nuova Delhi, visitiamo Raj Ghat, memoriale del padre della nazione, Mahatma Gandhi. È una semplice piattaforma di marmo nero che segna il luogo della sua cremazione20 il 31 gennaio 1948. Oltrepassiamo l'India Gate, un memoriale costruito nel 1931 per commemorare i soldati indiani morti nella prima guerra mondiale e nelle guerre afghane. Sui muri sono incisi i nomi dei soldati caduti in queste guerre. President's House, la residenza ufficiale del Presidente dell'India, costruita nel 1931. Fino al 1950 era conosciuta come Viceroy's House e fungeva da residenza del governatore generale dell'India britannica. Successivamente visitiamo il Qutub Minar costruito nell'anno 1206 da Qutub-ud-din Aibek. È il minareto in mattoni più alto (72 m) del mondo, un importante esempio di architettura indo-islamica. Qutub Minar e i suoi monumenti sono elencati come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Visita Gurdwara Bangla Sahib, è uno dei più importanti gurdwaras Sikh, o casa di culto Sikh, a Delhi. Pernottamento in albergo – Delhi.


Giorno 3: Delhi Mandawa (260 Km 6 Hrs)

Dopo la colazione partenza per Mandawa. All'arrivo sistemazione in hotel. Nel pomeriggio esplora il Forte Mandawa, situato nel cuore di Mandawa e un classico esempio del famoso stile architettonico Rajput. Ospita molti bellissimi dipinti e affreschi che abbagliano gli occhi e ora sono stati trasformati in un hotel storico. Gulab Rai Haveli, costruito nell'anno 1870, presenta alcuni dei migliori murales di Shekhawati sia sulle pareti esterne che interne, con elefanti e cammelli sulla facciata. Goenka Double Haveli, costruito nel 1890, con affreschi monumentali di elefanti e cavalli che ne decorano la facciata. Bansidhar Newatia Haveli, costruito nel 1921, combina affreschi tradizionali di cavalli ed elefanti con quelli raffiguranti un ragazzino che usa un telefono, oltre a opulente auto da turismo e l'aereo dei fratelli Wright. Se il tempo lo consente, potremo visitare più Haveli della regione e osservare la colorata vita del villaggio del Rajasthan. Pernottamento in albergo – Mandawa.


Giorno 4: Mandawa Bikaner (170 Km 4 Hrs)

Mattina dopo la colazione partenza per lo stato principesco di Bikaner, fondato da Rao Bikaji (1465-1504 d.C.) nell'anno 1488 d.C. Era un principe Rajput, discendente del fondatore della vicina Jodhpur. Si trova nella parte nord-occidentale del Rajasthan e ha un paesaggio desertico dalla bellezza cruda con ampie dune di sabbia e arbusti spinosi che crescono intorno. È una città reale circondata da un gigantesco muro di fortificazione, più di 5 km di circonferenza e alto dai 5 ai 9 metri. Forti, palazzi e persone con costumi tradizionali colorati sono le principali attrazioni della città. L'allevamento di cammelli a Bikaner è unico nel suo genere in tutta l'Asia, così come lo è l'illustre Festival dei cammelli. All'arrivo sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita di Bikaner con visita al Forte Junagarh, costruito nel 1593 d.C. da Raja Rai Singh (1571-1612 d.C.), il sesto sovrano di Bikaner. Il Forte è una struttura formidabile e in gran parte è rimasta inesplorata durante la sua storia movimentata. Visita anche il Museo del Forte, che ha una vasta collezione di manoscritti miniati, gioielli, vasi, tappeti, armi, trattati, decorazioni e Farman (ordini del re). Pernottamento in albergo – Bikaner.


Giorno 5: Bikaner Jaisalmer (330 Km 7 Hrs)

Mattina dopo colazione partenza per Jaisalmer, fondata nel 1156 dal sovrano Bhatti Rajput Rawal Jaisal. Spesso descritta come la Città d'Oro, l'imponente Forte scolpito nell'arenaria gialla, che sorge dal cuore del deserto del Thar come un miraggio dorato, domina la città color ambra con tutto il suo straordinario splendore. A causa della sua posizione strategica era un importante centro commerciale antico e carovane di cammelli carichi di spezie preziose e seta attraversavano il territorio in rotta verso l'India, il Sindh, l'Arabia e l'Europa. I mercanti del 19° secolo costruirono Haveli (palazzi) squisitamente scolpiti in arenaria giallo oro e sono ancora in ottime condizioni. La vita all'interno della città fortificata evoca immagini di maestosità medievale visibili nei suoi stretti vicoli disseminati di magnifici palazzi, haveli, templi e, naturalmente, abili artigiani e onnipresenti cammelli. All'arrivo sistemazione in hotel. Resto della giornata per relax. Pernottamento in hotel – Jaisalmer.


Giorno 6: Jaisalmer

Dopo la colazione, proseguimento per la visita di Jaisalmer, visitando il Forte Jaisalmer, costruito nell'anno 1156 da Rawal Jaisal. Arroccato su una collina alta 80 metri, che ospita l'intera cittadina all'interno dei suoi bastioni, il Forte dai colori dorati si erge come una sentinella nel tetro paesaggio desertico. È l'unico "forte vivente" in India e all'interno dei suoi bastioni ha un'incantevole rete di vicoli punteggiati da alcuni deliziosi Haveli (palazzi), palazzi e templi Jain splendidamente scolpiti del XII-XV secolo d.C. e ovviamente abili artigiani e onnipresenti cammelli. Visitiamo anche il magnifico Patwon Ki Haveli nel cuore della città. Fu costruito dal ricco mercante Guman Chand Patwa e dai suoi figli, i cui affari si estendevano tra l'Afghanistan e la Cina. È il più elaborato e magnifico di tutti gli Haveli di Jaisalmer ed è praticamente il fiore all'occhiello della leggendaria ricchezza architettonica di Jaisalmer. L'intaglio su pietra supera di gran lunga in bellezza il lavoro su broccato e oro. Più tardi prosegui per 40 km da Jaisalmer a Sam per fare il giro in cammello sulle dune di sabbia di Sam mentre il sole tramonta. Pernottamento in hotel – Jaisalmer.


Giorno 7: Jaisalmer Jodhpur (290 Km 6 Hrs)

Thar. Fu fondata da Rao Jodha nell'anno 1459 d.C. ed è famosa per i suoi stili di vita e feste tradizionali. All'arrivo sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visiteremo il Forte Mehrangarh, lungo 5 chilometri e situato a circa 125 metri su una collina. Successivamente visiteremo Jaswant Thada, costruita in memoria del Maharaja Jaswant Singh II in marmo bianco. Pernottamento in hotel – Jodhpur.


Giorno 8: Jodhpur – Ranakpur Udaipur (290 Km – 6 Hrs)

Mattina dopo colazione, partenza per Udaipur, fondata nel 1568 dal Maharana Udai Singh dopo il suo ultimo tentativo fallito di difendere la capitale Mewar, Chittorgarh, dagli invasori Moghul sotto l'imperatore Akbar. Il Regno di Mewar era considerato il più rispettabile tra tutti gli stati principeschi del Rajasthan e ancora ricordato per il coraggio di proteggere il Regno. Il sito di Udaipur è stato scelto per la sua bellezza naturale, l'abbondanza di acqua e la protezione naturale offerta dalle foreste circostanti e dai monti Aravali. Si trova sul bordo di tre laghi ed è conosciuta anche come la "Città dei laghi e dei palazzi". Indubbiamente una delle città più romantiche dell'India, i suoi splendidi palazzi si specchiano nelle calme acque del Lago Pichola e la città è un brillante caleidoscopio di vicoli stretti fiancheggiati da bancarelle luminose, giardini, laghi, palazzi e templi. Lungo il percorso visiteremo Ranakpur, famosa per i suoi templi Jain in marmo, creati nel XV secolo durante il regno di Rana Kumbha. All'arrivo a Udaipur, sistemazione in hotel. Pernottamento in hotel – Udaipur.


Giorno 9: Udaipur

Oggi visitiamo il Palazzo della Città, un'intrigante collezione di edifici donati da vari Maharana (re) dopo Udai Singh e costruito nell'anno 1725. La magnificenza del Palazzo inizia proprio dal suo ingresso presso la Porta Tripolia settentrionale che ci porta al centro cortile, il posto migliore per vedere la facciata di balconi filigranati e torri decorate con cupola. Sahelion ki Bari (Giardino delle damigelle d'onore) è un giardino ornamentale costruito da Maharana Sangram Singh per sua figlia e le dame della corte della regina. Ha costruito il giardino con diverse fontane, piscine ed è decorato con padiglioni cesellati ed elefanti. Le fontane funzionavano secondo la tecnica idraulica unica ideata nel 1700 d.C. e funzionano fino ad oggi. Successivamente visitiamo il Tempio Jagdish, il tempio indo-ariano, costruito nell'anno 1651 d.C. da Maharana Jagat Singh, è il tempio più grande e più bello di Udaipur con immagini scolpite degne di nota. Ci godiamo anche un giro in barca condiviso sul Lago Pichola, la bellezza del lago è esaltata dalle colline circostanti, dai palazzi, dai templi, dai ghat balneari e dagli argini. Il Jag Niwas (Palazzo del Lago) e il Jag Mandir, i due palazzi dell'isola sul lago, sembrano perle nel lago. Pernottamento in albergo – Udaipur. Il giro in barca dipende dal livello dell'acqua.


Giorno 10: Udaipur Pushkar (275 Km / 6 Hrs)

Mattina dopo colazione partenza per Pushkar, antica città che ospita l'unico tempio esistente dedicato al Dio Brahma, “Creatore del mondo e Trinità indù”. All'arrivo sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita del Tempio di Brahma e del Lago Pushkar con circa 400 templi e 52 Ghat balneari che circondano il lago. Pernottamento in hotel – Pushkar.


Giorno 11: Pushkar – Jaipur (150 Km / 3 Hrs)

Oggi andiamo a Jaipur, popolarmente conosciuta come Città Rosa, la fiammeggiante e colorata capitale del Rajasthan, con il suo passato ricco e colorato, risplendente di storie di valore e coraggio, è ora una delle città storiche più importanti dell'India. La città fu fondata nell'anno 1728 dal Maharaja Sawai Jai Singh II, il sovrano di Amber. Rimane l'unica città al mondo a simboleggiare le nove divisioni dell'universo, attraverso nove settori rettangolari. All'arrivo sistemazione in hotel. Pernottamento in albergo – Jaipur.


Giorno 12: Jaipur “La Città Rosa”

Oggi faremo un'escursione al Forte Amber, il complesso del palazzo che si trova fino ad oggi e fu iniziato sotto il regno di Raja Man Singh. Facciamo un giro in elefante per raggiungere il forte situato sulla collina, an Esperienza travolgente. Nel pomeriggio visiteremo il Palazzo della Città, una perfetta combinazione di architettura Rajasthani e Mughal. Il centro del palazzo è un edificio a sette piani chiamato Chandra Palace, con splendide viste sui giardini e sulla città. Noi visitare anche Hawa Mahal (Palazzo dei Venti), una struttura a cinque piani di arenaria rosa. Fu costruito nel 1799 in modo che le donne reali velate potessero sbirciare nell'affollato mercato di strada senza essere viste dal mondo attraverso le sue 593 Jharokas (mini finestre) in pietra. Pernottamento in albergo – Jaipur.


Giorno 13: Jaipur Fatehpur Sikri Agra (260 Km 6 Hrs)

Oggi mattina, dopo la colazione, partiremo per Agra, lungo il percorso visiteremo Fatehpur Sikri (capitale fantasma), la capitale politica dell'Impero Mughal indiano sotto il regno di Akbar, dal 1571 al 1585, quando fu abbandonata, apparentemente a causa della mancanza d'acqua. Dopo la visita della città, continuiamo il viaggio verso Agra: splendidamente situata sulle rive del fiume Yamuna. Ha acquisito importanza come capitale degli imperatori Mughal dal 1526 al 1628, rimane una delle principali destinazioni turistiche grazie ai suoi numerosi splendidi monumenti dell'era Mughal, in particolare il Taj Mahal, il Forte di Agra e Fatehpur Sikri, tutti e tre siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO. All'arrivo sistemazione in hotel. Logo visita di Agra, la città che divenne per molti anni la capitale dell'impero. Il mausoleo del Taj Mahal fu costruito sotto il quinto Gran Mogul, discendente di Tamerlano. Il sovrano Shah Jahan, dopo aver ricevuto la notizia della morte della sua amata moglie Mumtaz Mahal durante il parto, cadde nel dolore. Soppresse il suo desiderio per la moglie defunta costruendo un mausoleo di dimensioni e costi senza precedenti. Migliaia di elefanti trasportarono marmo bianco abbagliante per oltre trecento chilometri. Le pietre di finitura e semipreziose furono acquistate in Tibet, Persia e persino in Russia. Un ornamento floreale in diaspro, agata e malachite, opale e madreperla, abilmente inscritto nella perfetta simmetria dell'edificio bianco come la neve, lascia una sensazione di leggerezza e assenza di gravità. La porta principale è decorata con 22 torri bianche, a seconda del numero di anni in cui è stato costruito il complesso. Sul cancello c'è un'iscrizione in arabo che termina con le parole "Entra nel mio paradiso". Vi entreremo la mattina presto ai primi raggi del sole nascente. Successivamente faremo una gita al Forte di Agra, costruito nel 1565. Imperatore Akbar il Grande. Ironicamente, Shah Jahan trascorse gli ultimi anni della sua vita in prigionia, spodestato dal figlio, ammirando dalla finestra della sua stanza il Taj Mahal bianco come la neve da lui costruito. Lungo il perimetro, la lunghezza delle mura del forte è di 2,4 chilometri, con un aumento di 20 metri. Davanti al muro esterno della fortezza c'era un fossato in cui venivano tenuti un paio di centinaia di coccodrilli. Poi ci fu un secondo muro della fortezza e le tigri affamate furono liberate nello spazio tra di loro. Pernottamento in albergo – Agra


Giorno 14: Agra /Gwalior In Treno E Gwalior /Orchha Per Strada (120 Kms / 03 Hrs)

Prima colazione in hotel e trasferimento alla stazione per prendere il treno per Gwalior. Arrivo e visita della città, dove vedremo il Forte Gwalior, uno dei più grandi e potenti dell'India. Visiteremo anche il Tempio di Sas-Bahu, dedicato al dio Vishnu e risalente all'XI secolo. Infine, vedremo il Tempio Teli Ka Mandir, che risale al IX secolo. Poi partiremo verso ORCHHA, cittadina medievale fondata dai sovrani Bunella, con palazzi e templi del XVI e XVII secolo, che ha resistito alla prova del tempo. La città è nota per i suoi CHATTRIS, costruiti in memoria dei re, ed è circondata dal fiume Betwa. Arrivo e trasferimento in albergo Pernottamento in albergo – Orchha.


Giorno 15: Orchha/Khajuraho (170 Kms / 04 Hrs)

Prima colazione in hotel e visita del Forte Orchha, con il suo palazzo Jahangir Mahal, costruito da Raja Bir Singh Ju Deo e il Raj Mahal, costruito da Madhukar Shah. Visiteremo anche il Tempio di Ram Raja, un luogo dove Lord Rama è adorato come un re e non come una divinità. Poi partiremo su strada per KHAJURAHO, famosa per i suoi templi erotici. Il nome Khajuraho deriva dall'albero Khajur, coltivato in abbondanza nella regione. I templi di Khajuraho sono dedicati alla celebrazione della femminilità. Arrivo e trasferimento in albergo. Pomeriggio libero per attività personali. Pernottamento in albergo – Khajuraho.


Giorno 16: Khajuraho Varanasi Per Strada (400 Kms / 08 09 Hrs)

Mattina dopo colazione visita dei famosi templi Kamasutra, i templi orientale e occidentale costruiti dai re Candela tra gli anni 950 e 1050. Sono famosi per le loro scene di insegnamento erotico. Visiteremo i templi Kandariya Mahadev, Chaunsat Yogini, Visvanath, Lakshmana, Varaha e Chitragupta. Nel pomeriggio partenza per Varanasi, arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento in albergo – Varanasi.


Giorno 17: Varanasi

La mattina presto prima della colazione giro in barca sul fiume Gange. Ci alziamo prima dell'alba e saliamo con cautela sulla barca mentre il barcaiolo inizia a remare. Aspettiamo che si compia il miracolo quotidiano, mentre il Sole appare trionfante all'orizzonte. Il suono delle conchiglie e delle campane dei templi si aggiunge al delicato tessuto rosa dell'alba. Il mormorio un tempo sommesso dell’antico sanscrito “Shlokas” ora si eleva, in una sola voce, in un crescendo di pietà e gioia senza precedenti. Ritorniamo al nostro hotel per la colazione. Più tardi giro turistico di Varanasi, visita del Tempio Bharat Mata, Tulsi Manas Mandir, Tempio Durga, Tempio Sankatmochan (Il Tempio del Dio Scimmia). Partiremo per Sarnath, a una distanza di 12 Km da Varanasi, dove il Signore Buddha predicò il suo primo sermone dopo l'Illuminazione. A Sarnath, nella valle del Gange in India, il Buddha proclamò la legge della fede. Fu qui che insegnò gli aspetti chiave del Buddismo: le quattro nobili verità, l'ottuplice sentiero e la filosofia della via di mezzo. Il Buddha incoraggiava i seguaci a evitare estremi di austerità o piacere. I resti di monasteri risalenti al III secolo a.C. al I secolo d.C. Indicano una fiorente comunità monastica. In serata partecipazione al Ganga –Aarti. Pernottamento in albergo – Varanasi.


Giorno 18: Varanasi Delhi Kathmandu (In Volo)

Prima colazione in hotel e resto della giornata libero per attività personali. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto per volare a KATMANDU, the capital of Nepal, located on the southern slopes of the Himalayas. Arrival, assistance by our representative and transfer to the hotel. Free afternoon for personal activities. Overnight Hotel – Kathmandu.


Giorno 19: Katmandu (Durbar Square Swayambhunath Patán)

Colazione. Al mattino visita della città di Kathmandu. Durbar Square, centro della città antica. Durbar Square è un gruppo di templi e santuari, con soffitti, porte e finestre in legno intagliato. Tempio di Jagganath, famoso per le sue incisioni erotiche, la temibile immagine in pietra del Kala Bhairab a sei braccia. Visiteremo la residenza di “Kumari Devi”, l'unica dea vivente al mondo. Abbiamo poi apprezzato la vista sulla valle di Kathmandu a Swayambunath. Nel pomeriggio andremo al tempio più sacro del Nepal “Pashupatinath”, visiteremo anche Patan, un'antica città e anche la seconda più grande della valle. È un posto molto più tranquillo e meno frenetico DI Kathmandu. Comprende il Palazzo Reale e il Tempio Jagannarayan. A pochi minuti a piedi a nord della piazza si trova il Tempio d'Oro, un monastero buddista custodito da tartarughe sacre, presumibilmente il tempio più antico (1392) di Patan. Pernottamento in albergo – Kathmandu.


Giorno 20: Katmandú – Pokhara (200 Km/6 7 Hrs)

Prima colazione in hotel, trasferimento a Pokhara e visita di Pokhara, una città sul lago Phewa, nel Nepal centrale. È noto come porta d'accesso al circuito dell'Annapurna, un sentiero popolare nell'Himalaya. Il tempio Tal Barahi, una pagoda a due piani, si trova su un'isola nel lago. Sulla sponda orientale, il distretto di Lakeside offre centri yoga e ristoranti. Nel sud della città, l'International Mountain Museum espone mostre sulla storia dell'alpinismo e sulla popolazione dell'Himalaya. Pernottamento in albergo – Pokhara.


Giorno 21: Pokhara Chitwan (150 Km /5 6 Hrs)

Prima colazione in hotel e partenza per Chitwan. Successivamente inizieremo la visita di Chitwan, che dura circa 5 o 6 ore. La guida naturalista ci offrirà da bere e ci darà una breve spiegazione sui servizi del lodge. Il Parco Nazionale reale di Chitwan ospita numerosi animali che possiamo osservare, come rinoceronti, diverse specie di cervi, cinghiali, leopardi, delfini, coccodrilli e quasi 350 specie di uccelli. Pernottamento in hotel – Chitwan (pensione completa).


Giorno 22: Chitwan

Safari mattutini e pomeridiani. Ottima occasione per scoprire la flora e la fauna del Parco. Pernottamento in hotel – Chitwan (pensione completa).


Giorno 23: Chitwan – Katmandú

Prima colazione e poi rientro a Kathmandu. Arrivo e trasferimento in albergo. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in albergo – Kathmandu.


Giorno 24: Kathmandu – Delhi (In Volo) Partenza

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Delhi. Partenza con volo di ritorno. ****************************Fine Dei Nostri Servizi*****************************

prix par personne À partir de
US$2,959
Basé sur 2 adultes
Personnaliser
Réservez directement sans modifications
Résumé du voyage
2 Adultes
nuit(s) 23
Cette idée inclut
Destinations 15
Hébergement(s) 15
Tour(s) 1
Résumé de la tournée
Langues du guide
Italien
Inclus

23 pernottamenti.


colazione giornaliera e pensione completa a Chitwan.


giro in risciò a Delhi.


giro in cammello a Jaisalmer.


giro in barca a Udaipur.


giro in elefante fino al forte di Jaipur.


giro in barca a Varanasi.


giro in barca a Pokhara.


attività nella giungla a Chitwan.


guide locali parlanti italiano in tutte le visite tranne a Pokhara e Chitwan (in inglese).


tutti i trasferimenti e le visite utilizzano un'auto con aria condizionata in India.


senza aria condizionata in Nepal.


treno con aria condizionata Agra–Gwalior in “classe carrozza sedia”.


tasse governative..

Exclus

Voli internazionali e nazionali e tasse aeroportuali (Biglietti aerei nazionali e internazionali su richiesta).


spese personali come bevande; lavanderia; chiamate; ecc..


Ingressi ai monumenti: 165 € per persona (Da pagare all'arrivo).


facchini nelle stazioni e negli aeroporti.


consigli e integratori per entrare nei monumenti con le videocamere.


check-in o check-out in hotel fuori dagli orari stabiliti.


visa.


ogni altro aspetto non menzionato nel “prezzo comprende”.


Supplemento cena di gala della vigilia di Natale – 24/12/2025 (obbligatorio) Usiamo hotel Deluxe – Euro 95 a persona extra Usiamo hotel Standard – Euro 75 a persona extra.


Supplemento Cenone di Capodanno – 31/12/2025 (obbligatorio) Usiamo hotel Deluxe – Euro 115 a persona extra Usiamo hotel Standard – Euro 95 a persona extra.

Mesures d’adaptation prévues

Jaisalmer Desert Tulip

Delhi Fortune Park East Delhi 4*

Orchha Amar Mahal 4*

Chitwan Tigerland Safari Resort 4*

Mandawa Aangan Resort 4*

Pokhara Mulberry 4*, Barahi Pokhara 4*

Bikaner The Lallgarh Palace 4*

Udaipur Regenta Central 4*

Agra Royale Regent 4*

Jodhpur Vega By The Ozone 4*

Khajuraho Clarks 4*

Jaipur Zone By Park 4*

Kathmandu Mulberry 4*

Varanasi The Amaaya 4*

Pushkar Pushkar Palace / Jagat Palace 4*

Contactez-nous